Helen Doron English: la rivoluzione della didattica per insegnare l’inglese ai bambini
Alla manifestazione Besozzo Beauty Wellness (25 giugno) i piccoli visitatori potranno sperimentare i laboratori divertendosi e imparando.
Il metodo Helen Doron fu ideato trent’anni fa dalla omonima linguista e educatrice, prendendo a modello il modo nel quale i bambini apprendono la loro madrelingua. Oggi, Helen Doron English è una rete internazionale in franchising presente in oltre 30 Paesi (dal 2005 anche in Italia), che ha permesso a due milioni di bambini di parlare la lingua inglese.
A Besozzo Helen Doron English metterà a disposizione tante postazioni laboratoriali, nelle quali i piccoli potranno cimentarsi nell’arte utilizzando frutta, verdura e materiali riciclati, giocando a squadre e facendo il loro primo approccio con la scienza, grazie alla collaborazione con la minerologa Isabel Denker.
Nell’Angolo dei Libri della casa editrice Usborne, Elisa aiuterà a scegliere libri per bambini dai mille colori e li intratterrà con simpatia.
Un pomeriggio emozionante che conquisterà i baby visitatori, mentre i genitori potranno dedicarsi ai loro interessi e al loro benessere in tutta serenità.