Corneliando

Helen Doron

Helen Doron English: la rivoluzione della didattica per insegnare l’inglese ai bambini

Alla manifestazione Besozzo Beauty Wellness (25 giugno) i piccoli visitatori potranno sperimentare i laboratori divertendosi e imparando.

Il metodo Helen Doron fu ideato trent’anni fa dalla omonima linguista e educatrice, prendendo a modello il modo nel quale i bambini apprendono la loro madrelingua. Oggi, Helen Doron English è una rete internazionale in franchising presente in oltre 30 Paesi (dal 2005 anche in Italia), che ha permesso a due milioni di bambini di parlare la lingua inglese.

A Besozzo Helen Doron English metterà a disposizione tante postazioni laboratoriali, nelle quali i piccoli potranno cimentarsi nell’arte utilizzando frutta, verdura e materiali riciclati, giocando a squadre e facendo il loro primo approccio con la scienza, grazie alla collaborazione con la minerologa Isabel Denker.

Nell’Angolo dei Libri della casa editrice Usborne, Elisa aiuterà a scegliere libri per bambini dai mille colori e li intratterrà con simpatia.

Un pomeriggio emozionante che conquisterà i baby visitatori, mentre i genitori potranno dedicarsi ai loro interessi e al loro benessere in tutta serenità.

18156976_195945540916882_4423115262550079638_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *